AS ROMA NEWS SLAVIA PRAGA SPINAZZOLA ZALEWSKI – Tra la Roma e il derby c’è di mezzo lo Slavia. Domani i giallorossi saranno di scena all’Eden Arena di Praga per archiviare il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Oggi il consueto allenamento di rifinitura.
Si rivede in gruppo Leonardo Spinazzola che aveva saltato le sfide con Inter e Lecce in campionato. Mentre è ai box Nicola Zalewski per influenza. A sostituire il terzino polacco, nella conferenza stampa delle 19 con Mourinho, sarà il giovane Pagano.
Ancora assenti Smalling e Pellegrini. Il capitano proverà a recuperare per la stracittadina di domenica. Più lontano invece il rientro dell’ex United ancora alle prese con il problema tendineo che lo tiene fuori ormai dal 1 settembre. La Joya non partirà dal 1′ e vicino a Lukaku ci sarà uno tra Belotti e El Shaarawy. Cambio anche sulla fascia destra pronto Celik. Difesa obbligata con i soliti Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo torna Paredes dopo il turno di squalifica scontato con il Lecce. La Roma tornerà nella Capitale venerdì mattina e inizierà a pensare alla sfida contro la Lazio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA