Calciomercato
Roma, rinnovi in vista: Mattia Mannini vicino alla firma, in bilico altri talenti della Primavera

CALCIOMERCATO AS ROMA MANNINI RINNOVO – Dopo aver chiuso il mercato invernale e rimesso la squadra sulla giusta strada, la Roma ha iniziato a pianificare il futuro. E futuro significa rinnovi contrattuali, sia per i giocatori della prima squadra che per i giovani talenti del settore giovanile.
Come riportato da La Repubblica, tra le priorità di Florent Ghisolfi ci sono i prolungamenti di Svilar e Pisilli, ma il direttore sportivo giallorosso sta anche lavorando per risolvere le situazioni contrattuali di diversi giocatori della Primavera. Nei giorni scorsi, lo stesso Ghisolfi ha confermato l’impegno della società: “Stiamo lavorando anche su giovani giocatori della Primavera, stiamo facendo il massimo.”
Mannini vicino alla firma, in bilico altri talenti
Il primo a rinnovare dovrebbe essere Mattia Mannini, classe 2006, considerato uno dei talenti più interessanti della squadra di Falsini. Il giovane centrocampista è vicino a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni.
Su di lui si era già mosso l’Udinese, da sempre molto attento ai giovani prospetti, sperando di ingaggiarlo a parametro zero. Ma la Roma ha deciso di puntare forte su Mannini, bloccando le avances del club friulano.
Situazione incerta per Marin, Levak e Misitano
Se per Mannini il rinnovo sembra ormai una formalità, il discorso è diverso per altri talenti del vivaio giallorosso. Marin, sempre più vicino al PSG, potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione. Destino incerto anche per Levak, Golic, Misitano e Romano, il cui futuro sembra allontanarsi da Trigoria, a meno di colpi di scena nelle prossime settimane.
La Roma è dunque al lavoro per costruire una base solida per il futuro, cercando di trattenere i migliori giovani della Primavera e garantire un progetto a lungo termine anche per il settore giovanile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA