Notizie
Roma, ripresa degli allenamenti a Trigoria: testa al Venezia dopo il ko in Coppa Italia
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con la sconfitta per 3-1 contro il Milan, la Roma è tornata subito al lavoro al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per preparare il match di Serie A contro il Venezia. La sfida, valida per la 24ª giornata di campionato, è in programma domenica alle 12:30 allo stadio Penzo.
Come da consuetudine dopo una gara, i titolari della partita di San Siro hanno svolto un lavoro di scarico, mentre chi è subentrato o non è sceso in campo ha lavorato regolarmente sul terreno di gioco. Ranieri avrà pochi giorni per sistemare i dettagli e riprendere la corsa in campionato, cercando di rialzare subito la squadra dopo la delusione dell’eliminazione in Coppa Italia.
L’allenatore dovrà fare a meno di Koné, squalificato, mentre è possibile che Gourna-Douath faccia il suo esordio dal primo minuto. Nelsson e Salah-Eddine, gli altri due acquisti invernali, potrebbero invece partire ancora dalla panchina.
La Roma è chiamata a reagire per difendere il piazzamento europeo, cercando di migliorare un rendimento in trasferta che finora ha lasciato molte perplessità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA