Connect with us

Notizie

Roma, ripresa degli allenamenti dopo il Monza: Ndicka in permesso, Dovbyk ancora a parte

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO NDICKA DOVBYK – La Roma è tornata al lavoro la mattina successiva al netto 4-0 rifilato al Monza, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per la sfida contro il Como in programma domenica. Come di consueto, la squadra è stata divisa in gruppi in base al minutaggio accumulato nella sfida dell’Olimpico.

Ndicka in permesso, Dovbyk ancora ai box

Assente Evan Ndicka, che ha usufruito di un permesso concordato con la società. Un’assenza che sembra svelare il retroscena raccontato da Claudio Ranieri al termine del match contro il Monza. Il tecnico giallorosso aveva infatti rivelato un episodio che ha visto protagonisti Paulo Dybala e Leandro Paredes, intervenuti per convincerlo ad accordare un permesso a un compagno di squadra per far visita al padre.

Ancora lavoro differenziato per Artem Dovbyk, alle prese con un problema all’adduttore destro che lo ha già costretto a saltare le ultime due partite. Lo staff medico monitora attentamente le sue condizioni, ma il suo rientro resta in dubbio anche per la sfida contro il Como.

Roma in fiducia verso il Como: obiettivo proseguire la striscia positiva

Con 10 risultati utili consecutivi e una classifica che vede la Roma a -2 dalla zona Europa, Ranieri e i suoi uomini sono determinati a proseguire il momento positivo. Il match contro il Como sarà un altro banco di prova importante per confermare il trend di crescita e continuare la rincorsa alle posizioni che contano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it