Nemanja Matic

AS ROMA NEWS MISSING KIDS MATIC SVILAR – La campagna “Missing Kids” iniziata dalla Roma nel 2019 ottiene un altro bel risultato. Una ragazza greca che era inclusa nel video di presentazione di Matic e Svilar è stata ritrovata.

Questa la nota del club giallorosso“Una minore inclusa in due dei video di annuncio pubblicati recentemente sui nostri account social è stata ritrovata ed è ora in sicurezza. Si tratta del 13° caso tra quelli inclusi nella campagna del Club. L’AS Roma è stata informata della bella notizia dall’International Center for Missing and Exploited Children (ICMEC), da anni partner del Club in questo progetto. Per motivi legali, l’identità della giovane non può essere rivelata. La ragazza greca è stata inclusa nei video di presentazione di Nemanja Matic e di Mile Svilar”.

“L’iniziativa è stata lanciata dal Club nell’estate del 2019, con l’obiettivo di sfruttare il grande interesse per il calciomercato per aumentare la consapevolezza sui casi di minori scomparsi di tutto il mondo. Da allora, i casi risolti sono stati 13. Oltre all’ICMEC, ad affiancare la Roma in questo progetto sono stati tra gli altri il Telefono Azzurro, il National Centre for Missing and Exploited Children (USA), Missing People (UK) e Missing Child Kenya. I video di annuncio sono stati visti più di 17 milioni volte sugli account social del Club, includendo più 170 casi di minori scomparsi da tutto il mondo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨