Connect with us

Notizie

Roma, Sabatini e i suoi rimpianti: “Dybala costava troppo. Vazquez? Non ho mai affondato il colpo”

Published

on

Il direttore sportivo Walter Sabatini è tornato a parlare della sua esperienza alla Roma. Intervistato da Mediagol.it, il diesse ha rilasciato alcune dichiarazioni sui colpi mancati durante la sua avventura in giallorosso, come Paulo Dybala e Franco Vazquez, passati poi rispettivamente alla Juventus e al Siviglia. Queste le sue parole:

“Purtroppo quando Dybala è esploso a Palermo il prezzo è salito troppo. Non sono riuscito a portarlo a Roma, anche se mi piaceva moltissimo. All’altro gioiello dei rosanero, Vazquez, ho pensato più di una volta, ma avevamo già giocatori in quel ruolo e non ho mai affondato il colpo. Sono calciatori che a Palermo hanno fatto la storia e quando si parla di Zamparini è bene ricordare anche tutti i campioni che ha scoperto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it