Connect with us

Campionato

Roma-Salernitana, Dybala va in tribuna: la Joya non è ancora a disposizione

Published

on

AS ROMA NEWS SALERNITANA DYBALA – Paulo Dybala parte ancora fuori, ma questa volta non va neanche in panchina come successo col Bayer Leverkusen. La Joya non è tra i convocati di Mourinho per la sfida contro la Salernitana.

L’argentino in questi giorni ha sempre lavorato col gruppo, ma le sue condizioni preoccupano il mister in vista della finale di Budapest del 31 maggio. Il numero 21 non parte titolare dal match del 13 aprile contro il Feyenoord.

In quel caso Dybala era uscito al 26′ per un problema all’adduttore, al quale si è poi aggiunto l’infortunio alla caviglia sinistra. Da oltre un mese non parte dal primo minuti e oggi Mourinho ha scelto in attacco Solbakken e Belotti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it