Connect with us

Approfondimenti

Roma-Sampdoria, la probabile formazione: Mirante in porta, Mkhitaryan in vantaggio su Kluivert

Published

on

PROBABILE FORMAZIONE ROMA-SAMPDORIAFonseca deve sciogliere gli ultimi dubbi per la formazione della Roma che domani sera sfiderà la Sampdoria allo stadio Olimpico. Il modulo resta il 4-2-3-1 con la difesa a tre destinata ai prossimi impegni.

In porta ci sarà sicuramente Mirante visto che Pau Lopez ancora non si allena con il resto del gruppo dopo la frattura al polso. In difesa sicuri del posto Mancini (recuperato) e Smalling, con Kolarov a sinistra e Bruno Peres in vantaggio su Santon e Zappacosta sulla fascia destra.

In mediana tutti a disposizione per la prima volta: Veretout e Cristante sono in vantaggio su Villar e Diawara. Sulla trequarti c’è Lorenzo Pellegrini, i due dubbi riguardano gli esterni: Carles Perez avanti su Under a destra mentre ballottaggio apertissimo tra Mkhitaryan e Kluivert per la sinistra, dove è disponibile anche Perotti. Davanti inamovibile Edin Dzeko. Ancora out Nicolò Zaniolo, che da ieri si allena con la Primavera. Rientrerà a luglio.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it