Connect with us

Notizie

Roma, si allenano a parte i nazionali. Mourinho ritrova Mkhitaryan e Pellegrini

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALLENAMENTO – Aspettando buone notizie da Abraham, Mourinho sorride in vista della Juventus per Mkhitaryan e Pellegrini: il primo è rientrato dalla nazionale armena e oggi si è allenato con il resto dei compagni così come il capitano, che ha smaltito la febbre che aveva creato un po’ di allarme dopo il ritorno dalla Nations League con gli azzurri di Mancini. Hanno lavorato a parte Rui Patricio, Kumbulla, Darboe, Diawara e Shomurodov, gli ultimi rientrati dalla nazionale. Domani per loro è previsto il regolare reintegro in gruppo.

In porta ci sarà Rui Patricio, in difesa senza Smalling spazio alla coppia Mancini-Ibanez. A destra l’inamovibile Karsdorp, a sinistra Vina tornerà all’ultimo secondo dal Sud America (preallertato Calafiori). In mezzo Veretout e Cristante, sulla trequarti i titolarissimi Zaniolo-Pellegrini-Mkhitaryan. Davanti se Abraham non ce la dovesse fare dal 1′ spazio a Shomurodov.

Juve-Roma, la probabile formazione

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp; Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it