Connect with us

Approfondimenti

Roma, si ferma ancora Pellegrini: problema alla spalla e presenza in dubbio per la sfida con il Verona

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI INFORTUNIO – Non c’è pace per Lorenzo Pellegrini. Dopo settimane complicate tra critiche, panchine e prestazioni sotto tono, il capitano della Roma deve ora fare i conti anche con un infortunio alla spalla rimediato nel derby contro la Lazio. Uscito dolorante dal campo, il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a controlli nelle prossime ore per valutare l’entità del problema. Le prime sensazioni sembrano escludere guai seri, ma la sua presenza nella prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, in programma sabato sera all’Olimpico, resta in forte dubbio.

Anche qualora dovesse recuperare in extremis, appare improbabile un suo impiego dal primo minuto. E intanto, il clima intorno al capitano si fa sempre più pesante. Sui social e nelle radio romane, il dibattito è acceso: molti tifosi chiedono a Ranieri di lasciarlo fuori fino a fine stagione, invocando maggiore spazio per alternative come Shomurodov, Baldanzi o El Shaarawy.

Il momento di Pellegrini è sicuramente uno dei più difficili della sua carriera in giallorosso. Le aspettative alte e il peso della fascia al braccio sembrano aver inciso su rendimento e serenità. Ora l’infortunio potrebbe rappresentare uno stop forzato che, paradossalmente, potrebbe anche aiutarlo a ritrovare lucidità e condizione in vista del rush finale della stagione. Ma intanto, la Roma rischia di perdere un altro pezzo importante proprio nel momento in cui ogni punto diventa decisivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it