Connect with us

Europa League

Roma-Siviglia il 5 o 6 agosto. Zaniolo e Zappacosta in lista Uefa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA EUROPA LEAGUELa UEFA ha ufficializzato quelli che saranno i prossimi step per il prosieguo dell’Europa League. I quarti di finale, le semifinali e la finale saranno giocate con la modalità del torneo stile Final Eight e si terrà tra le città di Colonia, Duisburg, Dusseldorf e Gelsenkirchen tra il 10 e il 21 agosto. 

Discorso diverso per gli ottavi: Roma-Siviglia e le altre partite si disputeranno tra il 5 e il 6 agosto (18.55 e 21.00, questi gli orari di riferimento), con le località ancora tutte da confermare. Sia la sfida dei giallorossi sia quella tra Inter e Getafe, di cui ne era stata posticipata l’andata, si giocheranno in gara singola. Inoltre la UEFA permetterà alle squadre le cinque sostituzioni come da indicazione IFAB e inoltre consentirà di inserire tre nuovi giocatori nella lista, con Zaniolo e Zappacosta che potrebbero così tornare utili alla causa dopo aver smaltito al meglio i rispettivi infortuni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it