Approfondimenti
Roma-Siviglia, le probabili formazioni: Zaniolo dall’inizio, Pellegrini a centrocampo
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SIVIGLIA – Scocca l’ora dell’Europa League. La Roma stasera a Duisburg alle ore 18.55 scende in campo contro il Siviglia di Lopetegui. Sarà una sfida importante, in quanto gara secca, ma soprattutto i giallorossi sfidano Monchi, ex direttore sportivo della Roma di Pallotta che non ha avuto fortuna nella Capitale.
La formazione della Roma
Fonseca deve rinunciare a Smalling e Zappacosta tornati in Inghilterra dopo il mancato rinnovo del prestito rispettivamente con il Manchester United e Chelsea. Non ci saranno nemmeno Veretout (squalificato), Pastore e Cetin (che si è trasferito in prestito al Verona)
In porta ci sarà Pau Lopez; i tre difensori saranno Mancini, Ibanez e Kolarov. Gli esterni saranno a destra Bruno Peres, mentre a sinistra Spinazzola, con al centro Diawara e Lorenzo Pellegrini. Sulla trequarti agirà Mkhitaryan, sostenuto da Zaniolo. Come riferimento offensivo ci sarà Dzeko.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, L. De Jong, Munir. All.: Lopetegui
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Zaniolo; Dzeko. All.: Fonseca
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA