Connect with us

Notizie

Roma, Smalling va in Spagna per curarsi con i fattori di crescita

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Chris Smalling vola in Spagna per provare a risolvere i problemi fisici che lo stanno limitando in maniera quasi totale in questa stagione. Dal suo ritorno alla Roma in estate, con la trattativa arrivata fino agli ultimi secondi di mercato e i 15 milioni spesi dai giallorossi, ha messo insieme 17 presenze sulle 36 partite totali giocate dalla squadra di Fonseca fino ad ora. Meno del 50%, dunque, non arrivando neanche a 1000 minuti in campionato.

Per questo motivo Smalling si è rivolto agli specialisti di Barcellona: in particolare al dottor Cugat, affidandosi ai fattori di crescita per risolvere i suoi problemi muscolari. Chris è stato in Spagna accompagnato dal medico sociale della Roma e attualmente sta svolgendo le cure concordate con il dipartimento medico giallorosso.

La sua assenza prolungata sta pesando parecchio alla Roma e a Fonseca, che prima della sosta si era detto fiducioso sul rientro dell’inglese. Ma il centrale classe ’89 non è mai più rientrato in gruppo e anche con il Sassuolo sarà out, costringendo il tecnico ad adattare uno tra Karsdorp, Spinazzola e Santon.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it