Notizie
Roma, sospiro di sollievo per Baldanzi: nessun problema dopo il colpo contro l’Olanda U21

AS ROMA NEWS BALDANZI INFORTUNIO – Buone notizie per la Roma e per Claudio Ranieri: le condizioni di Tommaso Baldanzi non destano preoccupazione. Il fantasista giallorosso, uscito dolorante nella gara tra Italia e Olanda Under 21 a causa di un duro intervento dell’avversario Banzuzi, sembrava aver riportato un infortunio potenzialmente serio al ginocchio. Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti parlano di un rapido miglioramento.
Il numero 35 della Roma, colpito con i tacchetti sul ginocchio, aveva lasciato il campo zoppicando, alimentando il timore di uno stop forzato proprio in un momento cruciale della stagione. Invece, i controlli effettuati e le sensazioni raccolte nelle ore successive hanno restituito ottimismo: nessuna lesione, solo una forte contusione, superata in tempi brevi.
Il recupero di Baldanzi sarà monitorato nei prossimi giorni, ma lo staff medico giallorosso è fiducioso sulla sua disponibilità per la trasferta di Lecce, al rientro dalla sosta per le nazionali. Un’ottima notizia per Ranieri, che potrebbe contare su di lui anche come possibile sostituto di Paulo Dybala, fermato da un infortunio al tendine che lo terrà fuori fino al termine della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA