Notizie
Roma, Soulé non si ferma: allenamento extra per conquistare Ranieri

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO SOULE – Matias Soulé vuole imporsi sempre di più nella Roma e guadagnarsi un ruolo da protagonista nelle gerarchie di Claudio Ranieri. Dopo le ottime prestazioni contro Parma – con gol decisivo – e Monza, il giovane talento argentino sta lavorando duramente per migliorare la propria condizione fisica e mantenere alta la competitività in squadra.
Allenamento extra anche nei giorni di riposo
Mentre oggi il gruppo squadra ha beneficiato di una giornata di riposo a Trigoria, Soulé ha deciso di non fermarsi. L’ex Juventus, infatti, è stato immortalato in una storia Instagram del fisioterapista Guido Viggiano, mentre si allenava con i manubri nella palestra di casa. Un segnale chiaro della sua dedizione e voglia di emergere.
Obiettivo: scalare le gerarchie di Ranieri
Soulé vuole convincere Ranieri a dargli sempre più spazio e continuare a dimostrare il suo valore con la maglia giallorossa. Con la sua tecnica e il suo dinamismo, il giovane argentino potrebbe diventare un’arma preziosa per la Roma nella seconda parte di stagione.
Determinazione, lavoro extra e mentalità vincente: Soulé non lascia nulla al caso e punta a diventare una pedina fondamentale nel progetto giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA