Connect with us

Approfondimenti

Roma-Spezia, le probabili formazioni: Belotti favorito su Abraham, El Shaarawy titolare

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sconfitta nella finale contro il Siviglia, la Roma si prepara per l’ultima di campionato contro lo Spezia. Per Mourinho adesso è imperativo difendere il sesto posto, oppure conquistare il quinto, per assicurare ai giallorossi l’accesso alla prossima Europa League.

Lo Special One, squalificato per somma di ammonizioni, non sarà in panchina, ma è probabile che sceglierà di schierare i titolari per difendersi da uno Spezia che punta alla salvezza. Infatti la squadra di Semplici, a rischio retrocessione, metterà il cento per cento in questo ultimo atto di campionato.

In porta rivedremo Rui Patricio. In difesa, il trio titolare Mancini, Smalling, Ibanez. Si potrebbe rivedere il giovane Missori, vicino a Bove, Camara e Zalewski a sinistra. Abraham parte dalla panchina. Al suo posto potrebbe esserci Belotti, mentre alle sue spalle El Shaarawy e Pellegrini.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPEZIA

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Camara, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All.Mourinho

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolau; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it