Connect with us

Campionato

Roma-Spezia, Pellegrini non in perfette condizioni. Il capitano giallorosso però vuole esserci

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA PELLEGRINI – Alle ore 21 la Roma affronterà allo Stadio Olimpico lo Spezia nell’ultima giornata di campionato. I giallorossi devono vincere per conquistare l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League e vogliono chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi.

José Mourinho è orientato a schierare quasi tutti i titolari, tra cui Lorenzo Pellegrini, il quale non è in condizioni perfette. Il capitano, infatti, ha giocato contro il Siviglia sotto infiltrazioni e la sua forma fisica non è migliorata particolarmente. Il numero 7, però, da vero leader, vuole giocare per i tifosi e per mister Mourinho, motivo per cui sarà della partita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it