Altri guai fisici in casa Roma. Per Kevin Strootman gli esami strumentali hanno confermato i postumi post/contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale. Per quanto riguarda Pellegrini, si tratta di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro, con prognosi di 7-10 giorni. Ecco i due bollettini medici:
Strootman: Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.
Pellegrini: Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro. L’atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA