Connect with us

Notizie

Roma, Tahirovic tra Svezia e Bosnia: “Non ho ancora deciso la nazionale nella quale giocherò”

Published

on

AS ROMA NEWS TAHIROVIC SVEZIA BOSNIA – Benjamin Tahirovic si è preso la Roma e gli elogi di Mourinho negli ultimi mesi. Adesso deve scegliere la nazionale, infatti il centrocampista giallorosso non ha ancora deciso se giocherà con la Svezia o con la Bosnia.

Ne ha parlato al portale svedese fotballskanalen: “Prenderò questa decisione insieme alla mia famiglia. È vero che la Federcalcio della Bosnia mi ha contattato, ed è stata molto corretta e aperta, ma non c’è stato nulla di più. Non ho ancora deciso per chi giocare e quando lo farò lo farò insieme alla mia famiglia“.

Il classe 2003 è nato a Spanga, in Svezia, ma è di origini bosniache. Il ct Andersson ha parlato del centrocampista: “No, non ho parlato con lui. Ma lo seguiremo con entusiasmo. Alcuni scelgono di giocare per la Svezia e altri no, noi possiamo solo mostrare interesse, non l’abbiamo ancora fatto ma sicuramente lo faremo in futuro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it