Connect with us

Notizie

Roma, tegola per Spalletti: Mario Rui riporta la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio

Published

on

Quello che temevano i tifosi romanisti si è poi realmente verificato. Il neo acquisto della Roma, Mario Rui, prelevato dall’Empoli, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ieri il portoghese aveva subito un colpo in allenamento dal giovane Seck ed ha dovuto abbandonare la seduta. Mario Rui lascerà il ritiro di Boston per tornare a Roma e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni

Questo il bollettino medico diramato dal club giallorosso: “Mario Rui nella giornata odierna è stato sottoposto a esami strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo subito nell’allenamento di ieri al ginocchio sinistro. L’indagine ha mostrato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore. L’atleta già nella giornata odierna raggiungerà Roma per essere sottoposto, nei prossimi giorni, a intervento chirurgico artroscopico”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it