AS ROMA NEWS RENSCH INFORTUNIO – La Roma perde un pezzo in vista dell’andata dei playoff di Europa League contro il Porto. Devyne Rensch ha riportato un lieve stiramento all’adduttore destro e non sarà a disposizione per la trasferta in Portogallo. L’olandese oggi si è allenato a parte e Claudio Ranieri ha già scelto il suo sostituto: sulla corsia di destra giocherà Alexis Saelemaekers.
Roma, allenamento a Trigoria: tornano Hummels e Paredes
Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico giallorosso, la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare al meglio la sfida di giovedì sera. Regolarmente in gruppo Mats Hummels e Leandro Paredes, entrambi assenti nella trasferta di Venezia per recuperare energie in vista di questa partita cruciale. I due campioni del mondo saranno titolari, con il tedesco al centro della difesa e l’argentino in mediana.
Attacco con Dybala e Dovbyk, Pellegrini ancora in dubbio
Per l’attacco Ranieri si affiderà alla qualità di Paulo Dybala, fresco di gol vittoria su rigore contro il Venezia, e alla fisicità di Artem Dovbyk, che guiderà il reparto offensivo. Resta invece in dubbio Lorenzo Pellegrini, che potrebbe partire ancora dalla panchina dopo aver perso il posto da titolare nelle ultime gare.
Fuori dai convocati per la sfida in Portogallo anche Gourna-Douath e Salah-Eddine, entrambi esclusi dalla lista UEFA. La Roma si avvicina così a uno degli appuntamenti più importanti della stagione, con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno all’Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA