Notizie
Roma, testa al Monza: giallorossi di nuovo in campo dopo la vittoria sul Porto

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – Dopo la sofferta ma meritata vittoria per 3-2 contro il Porto, che ha garantito alla Roma il pass per gli ottavi di finale di Europa League, la squadra di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. L’obiettivo ora è preparare al meglio la sfida contro il Monza, in programma lunedì alle ore 20:45, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.
Allenamento di scarico per i titolari, lavoro in campo per il resto del gruppo
Come da consuetudine, i giocatori impiegati dal primo minuto contro il Porto hanno svolto una seduta di scarico, mentre chi è entrato a gara in corso o è rimasto in panchina ha lavorato sul campo. Tra questi, alcuni elementi chiave come Dybala, Koné, Ndicka e Shomurodov hanno deciso di fermarsi a bordo campo per osservare i compagni.
L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto, vinta dalla squadra arancione composta da De Marzi, Rensch, Nelsson, Sangaré, Pisilli, Gourna-Douath e Baldanzi.
Focus sul Monza: Ranieri valuta le rotazioni
Dopo il grande sforzo europeo, Ranieri dovrà gestire le energie in vista del match di campionato. Alcuni giocatori potrebbero rifiatare, mentre altri avranno l’occasione di mettersi in mostra. Il tecnico valuterà nei prossimi giorni eventuali cambi nell’undici titolare, anche in base alle condizioni di Dovbyk, assente contro il Porto per un problema all’adduttore.
Con la qualificazione agli ottavi in tasca, la Roma vuole ora continuare a risalire in Serie A, puntando a un posto nelle competizioni europee anche attraverso il campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA