Connect with us

Notizie

Roma, Tom Barrack pronto a investire nel club (e nello stadio). Friedkin valuta la possibilità di un partner

Published

on

AS ROMA NEWS BARRACK SOCIO FRIEDKIN STADIO – La rivista economica Fortune lo definisce «il più grande investitore immobiliare al mondo». Tom Barrack, 75 anni, continua a guardare a Roma e alla Roma. Da Trigoria arrivano smentite e affermano che queste indiscrezioni «non trovano riscontro in ambienti vicino alla presidenza».

Qualcosa però si sta muovendo, infatti come riferisce Il Messaggero l’imprenditore statunitense sta valutando i margini per entrare nella questione stadio. Ci sono stati dei contatti e l’accelerata è arrivata dopo l’assemblea straordinaria del 18 ottobre, in cui la società giallorossa si è trasformata da spa a srl. In questo contesto risalta l’articolo 6.5 dello statuto che prevede la possibilità che vengano create categorie di soci con relativi poteri, legate ad “argomenti”. Proprio per questo motivo Barrack ha quindi iniziato a sondare il terreno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it