Connect with us

Campionato

Roma-Torino: arbitra Rapuano. Al VAR c’è Nasca

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO RAPUANO ARBITRO – Sarà Antonio Rapuano ad arbitrare Roma-Torino, 15esima giornata di Serie A ed ultima partita di campionato per i giallorossi prima della sosta per il Mondiale in Qatar.

Domenica, alle 15.00 all’Olimpico, il direttore di gara sarà assistito da Berti e Vono con Piccinini quarto uomo. Var affidato a Nasca, coadiuvato da Guida.

Il fischietto emiliano ha diretto la Roma in una sola occasione, un Roma-Udinese della quinta giornata dello scorso campionato finito 1-0 in favore della squadra di José Mourinho grazie alla rete di Tammy Abraham. In quell’occasione, Rapuano si rese protagonista di un’espulsione per doppia ammonizione nei confronti di Lorenzo Pellegrini, che impedì al capitano romanista di giocare il derby contro la Lazio in programma nella giornata successiva.

Due precedenti, invece, con il Torino. Il primo risale alla stagione 2016/2017 e vide la vittoria per 5-3 dei granata sul Sassuolo. L’altro ha avuto luogo nella scorsa stagione, nella sconfitta per 2-0 della squadra di Ivan Juric in casa dell’Udinese. In quell’occasione, Rapuano estrasse un cartellino rosso nei confronti del calciatore granata Rolando Mandragora.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it