Connect with us

Notizie

Roma, Totti pranza con il premier albanese Rama

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI RAMA – Francesco Totti è arrivato a Tirana, dove si è ricongiunto col figlio Cristian, intorno alle 12. Il capitano ha poi partecipato a un pranzo con Edi Rama, premier albanese, e Armando Duka, numero uno della federcalcio Albanese di cui la leggenda giallorossa è invitato speciale. A tavola erano presenti anche altri  ex campioni della Roma come Aldair, Vincent Candela e Gigi Di Biagio.

Il tutto è stato documentato dall’istituzione calcistica con un comunicato sul proprio sito: “La Federcalcio albanese ha organizzato oggi un pranzo con gli amici venuti in occasione della finale di Conference League, a cominciare dal presidente della UEFA, Alexander Ceferin, alti funzionari del governo europeo del calcio, presidenti di federazioni, dirigenti e leggende dei club finalisti , Roma e Feynoord“. Dopo pranzo, Totti si è recato in albergo, al Plaza, a un paio di centinaia di metri dalla fan zone dei supporter del Feyenoord.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it