Josè Mourinho

AS ROMA NEWS TOURNEE SINGAPORE COREA – La Roma torna ad affrontare il Tottenham in amichevole. A dare l’ufficialità è stato lo stesso club londinese con un comunicato sul proprio sito ufficiale, con la data fissata per mercoledì 26 luglio, al National Stadium di Singapore nell’ambito dell’Asia-Pacific Tour 2023 della prossima estate.

Gli Spurs metteranno in vendita i biglietti per i propri tifosi già da domani. I giallorossi – come annunciato invece dal Celtic – saranno poi impegnati in una mini-tournée in Corea del Sud dove sfideranno tre giorni dopo, il 29 luglio, il Wolverhampton all’Incheon Asiad Stadium. Infine la Roma se la vedrà nello stesso stadio con i padroni di casa dell’Incheon il 1 agosto.

Insieme a Celtic-Wolverhampton, queste tre partite sono state organizzate da una partnership formata da Stadium X e Untouchable Sport Group. Oltre a Wolves, Celtic e Roma, quest’estate saranno in visita in Asia anche Manchester City e Atletico Madrid nell’ambito della Coupang Play Series, una serie annuale di ‘esibizioni’ iniziata lo scorso anno e che ha portato Tottenham e Siviglia Corea per la sua prima edizione. La Roma era stata a novembre in Giappone durante la pausa per il Mondiale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨