Connect with us

Notizie

Roma Tv chiude: non sarà più disponibile su Sky dal 1 luglio. Nasce il nuovo digital hub

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TV – Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, arriva l’ufficialità: Roma Tv chiude i battenti. Da domani 1 luglio 2021 il canale non sarà infatti più raggiungibile su Sky, come era stato anticipato agli utenti da un messaggio della piattaforma.

La redazione non verrà chiusa, ma si sposterà interamente sul web, dove la Roma ha lanciato il suo nuovo hub digitale. Attraverso di esso tutti i contenuti saranno fruibili gratuitamente, almeno per ora. Tutti i format saranno ideati per il pubblico digitale, dalle interviste post partita alla prima settimana di Josè Mourinho che sarà diffusa su tutti gli account social in diverse lingue.

Anche il ritiro verrà documentato attraverso l’hub, così come gli allenamenti. Un cambio di strategia che – assicurano da Trigoria – non avrà ripercussioni sui lavoratori del canale, che per gran parte saranno ricollocati nella nuova struttura. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it