Connect with us

Approfondimenti

Roma-Udinese 3-0, due romani a segno in una partita: non accadeva dal 2018

Published

on

AS ROMA NEWS BOVE PELLEGRINI – Figli di Roma, capitani e bandiere recitava uno storico striscione in Curva Sud in un derby di qualche anno fa. Due romani ieri hanno lanciato la squadra di Mourinho al terzo posto in classifica. Bove e Pellegrini decisivi nel 3-0 dei giallorossi.

Non succedeva dal 9 marzo del 2018 che due calciatori nati nella Capitale segnassero nello stesso match. In quel caso la partita finì con lo stesso risultato, ma l’avversario era il Torino. Lorenzo e De Rossi dedicarono le loro reti a Davide Astori.

L’ex difensore giallorosso era morto qualche giorno prima. Tre giorni dopo la partita con i granata la squadra di Di Francesco ha affrontato lo Shakhtar. Anche in quel caso serviva una rimonta dopo il 2-1 subito in Ucraina. La Roma giovedì contro il Feyenoord dovrà ribaltare la sconfitta in Olanda e i tifosi sognano in grande.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it