Connect with us

Campionato

Roma-Udinese, Dzeko non al meglio: potrebbe giocare Kalinic

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKO – “Non siamo Dzeko-dipendenti“. Parole e musica di Paulo Fonseca qualche giorno fa, ma sappiano benissimo che Edin per il portoghese è imprescindibile. Ciononostante anche il bosniaco non può giocare tutte le partite da titolare da qui alla fine della stagione.

Se il tecnico Fonseca dovesse decidere per un turno di riposo, stasera contro l’Udinese alle 21.45 allo stadio Olimpico nella Roma potrebbe esserci Nikola Kalinic. Infatti nella rifinitura di stamattina Dzeko non è sembrato brillantissimo e così Fonseca potrebbe optare un turno di stop. L’ex Manchester City, che è anche diffidato, arriva da due partite da titolare contro Sampdoria e Milan e domenica c’è la sfida contro il Napoli al San Paolo. Kalinic è partito titolare in campionato solamente due volte contro Sampdoria e Cagliari. Se stasera dovesse partire dal primo minuto, sarebbe la prima volta all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it