Connect with us

Notizie

Roma-Udinese, Feliziani: “Ci sarà la vendita libera per la Curva Sud”

Published

on

Carlo Feliziani, responsabile ticketing AS Roma, è intervenuto sulle frequenze dell’emittente ufficiale giallorossa per comunicare le ultime informazioni sulla vendita dei biglietti di Roma-Udinese. Queste le sue parole:

“Metteremo in vendita per Roma-Udinese i biglietti singoli anche per la Sud. Avevamo precedentemente fatto una comunicazione confermando la vendita solo attraverso gli abbonamenti ma ci siamo resi conto che c’è ancora disponibilità di posti, per problemi economici e per il fatto che molti tifosi sono ancora in ferie; quindi abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti per i posti singoli e dalle 14 di oggi sarà possibile acquistarli. Con questa decisione cerchiamo di dare una mano in più a quei tifosi che, tornando dalle vacanze non avranno tempo di contrarre l’abbonamento, attraverso la vendita dei biglietti singoli per non perdere la prima di campionato”.

Le nuove norme sulla sicurezza?
“Prima di Roma-Udinese avremo una riunione tecnica con il Gos in cui verranno confermate sostanzialmente tutte le decisioni prese sulla mobilità dalla prima di campionato in poi. Saremo più chiari subito dopo questa riunione”.

Roma-Porto?
“Come tutti gli eventi che abbiamo a disposizione, di solito gli ultimi giorni sono quelli decisivi dove si tende ad avere dei picchi di vendita. La partita di domani sarà importante per i tifosi anche per decidere se contrarre il mini abbonamento o il biglietto singolo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it