Connect with us

Campionato

Roma-Udinese, gastrointerite per Mancini: salta il match. Out anche Juan Jesus

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MANCINI JESUS – Paulo Fonseca perde due difensori in vista della gara di stasera contro l’Udinese. Dalla lista dei convocati, oltre agli squalificati Pellegrini e Veretout, e agli infortunati Pau Lopez e Zaniolo, mancano anche Gianluca Mancini e Juan Jesus.

L’ex Atalanta sarà assente a causa di una grastroenterite e salgono dunque le quotazioni di Ibanez per una maglia da titolare al fianco di Smalling. Piccolo problema anche per Jesus che nella rifinitura di ieri ha accusato un dolore all’anca sinistra e per precauzione rimarrà a casa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it