Campionato
Roma-Udinese, le probabili formazioni: Fonseca si affida a Villar
NOTIZIE ROMA-UDINESE – Dopo la sconfitta con il Milan, la Roma si pensa all’Udinese: obbligatorio evitare un’altra sconfitta che porterebbe il Napoli, in caso di vittoria, definitivamente al quinto posto. I tre punti persi contro la squadra di Pioli hanno bloccato le ambizioni Champions di Fonseca, avendo visto l’Atalanta allungare le distanze a +9 sulla Roma.
Roma-Udinese, le probabili formazioni
Per la sfida contro l’Udinese, Mirante rimane in vantaggio su Pau Lopez. In difesa Mancini al fianco di Smalling. Sulla destra Bruno Peres in vantaggio su Zappacosta, mentre Kolarov ritorna titolare sulla sinistra. A centrocampo coppia Villar e Cristante (Diawara non è sembrato nella sua condizione migliore e Veretout è squalificato). Trazione offensiva formata da Carles Perez sulla destra, Mkhitaryan a sinistra e Pastore (Pellegrini squalificato) alle spalle di Dzeko, unica punta. L’Udinese, invece, punterà sul 3-5-2 di Gotti: Musso tra i pali mentre Becao, Troost Ekong e Nuytnicktra in difesa. A centrocampo spazio a Styger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema. Lasagna centravanti insieme all’ex Okaka.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Villar; Carles Perez, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost Ekong, Nuytnick; Styger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA