Calciomercato
Roma, ufficiale il rinnovo di Niccolò Pisilli fino al 2029

AS ROMA NEWS PISILLI RINNOVO – Era nell’aria, ora è ufficiale: Niccolò Pisilli ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2029. Il giovane centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio giallorosso, proseguirà dunque il suo percorso nella Capitale, con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo sempre più centrale nel progetto tecnico del club.
L’annuncio del club
A confermare la notizia è stata la stessa Roma attraverso un comunicato ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!”
La volontà di prolungare il rapporto con il talentuoso centrocampista era già stata espressa dal direttore sportivo Florent Ghisolfi nelle scorse settimane e ora è diventata realtà.
Pisilli: “Un sogno che continua”
Pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale, Pisilli ha condiviso la sua gioia sui social con un messaggio carico di emozione: “Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo Club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua, grazie Roma.”
Un futuro in giallorosso
Pisilli è considerato uno dei prospetti più interessanti della nuova generazione romanista. Dopo essersi imposto nella Primavera, è riuscito a trovare spazio anche in Prima Squadra, dimostrando personalità e qualità in più occasioni. Il rinnovo fino al 2029 rappresenta un segnale chiaro della fiducia che la società ripone in lui, con la possibilità di diventare una pedina sempre più importante nel centrocampo giallorosso.
Ora, con il nuovo contratto firmato, Pisilli potrà concentrarsi esclusivamente sul campo, con l’ambizione di continuare a crescere e lasciare il segno con la maglia della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA