Notizie
Roma-Verona, clima caldo al Tre Fontane: oggi allenamento a porte aperte davanti ai tifosi [FOTO]

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO TRE FONTANE – Tutto pronto allo Stadio Tre Fontane per l’allenamento a porte aperte della Roma, che questo pomeriggio scenderà in campo davanti a circa 3.000 tifosi per preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico.
Un bagno di folla voluto fortemente dalla società per riaccendere l’entusiasmo della piazza in un momento chiave della stagione. I giallorossi, reduci da due pareggi consecutivi contro Juventus e Lazio, vogliono tornare subito al successo per non perdere terreno nella corsa all’Europa.
Sarà un’occasione speciale per i supporter romanisti di mostrare il proprio sostegno alla squadra, che avrà bisogno anche del calore dei suoi tifosi per affrontare il rush finale del campionato. Attesa anche la presenza di Paulo Dybala, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio ma deciso a restare al fianco del gruppo. L’evento ha registrato il tutto esaurito in meno di un’ora, segno di quanto sia forte il legame tra la squadra e il suo popolo.
La Roma vuole ritrovare la spinta giusta proprio a partire da oggi. E il Tre Fontane, anche sotto la pioggia, si trasforma ancora una volta nella casa della passione giallorossa.
LIVE ALLENAMENTO TRE FONTANE
16.52 – Inizia il giro di campo della squadra, con i bambini in campo, per ringraziare i tifosi presenti.
16.50 – La partitella termina con il rigore segnato da Paredes, concesso per atterramento di Baldanzi ad opera di Hummels. Si chiude 2-1 per gli arancioni. Con quest’ultima azione si conclude anche l’allenamento.
16.45 – Gli arancioni vanno sul 2-0 grazie alla rete di Soulé su assist di Gourna-Douath.
16.38 – Arancioni in vantaggio: gol di testa di Hummels su corner di Pellegrini.
16.30 – Entrano anche i portieri: Svilar gioca con i bianchi e De Marzi con i giocatori con il fratino arancione. Ranieri chiede di giocare a “tre tocchi”.
16.18 – Dopo il lungo torello la squadra svolge un’esercitazione 10 contro 10, senza portieri. Le squadre sono composte così: col fratino Celik, Hummles, Reale, Angeliño, Cristante, Soulé, Saelemaekers, Gourna-Douath, Pellegrini, Shomurodov. I bianchi sono Rensch, Mancini, Sangare, Ndicka, Paredes, Koné, Baldanzi, Graziani, Zefi, Salah-Eddine, Pisilli.
16.10 – Inizia il torello per i giocatori che indossano il fratino arancione.
16.02 – Assenti El Shaarawy, Dovbyk e Gollini che svolgono lavoro differenziato in palestra a Trigoria, si tratta di una semplice gestione.
16.00 – In panchina al Tre Fontane c’è anche il ds Florent Ghisolfi, immortalato mentre dialoga con Candela e Tonetto.
15.56 – Squadra in campo. I giocatori della Roma fanno il loro ingresso sul terreno di gioco del Tre Fontane, accolti dai tifosi presenti. Aggregati al gruppo anche i giovani della Primavera Zefi, Graziani e Reale.
15.40 – Arrivata la squadra allo Stadio Tre Fontane. I giocatori scenderanno in campo a breve per iniziare la seduta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA