Connect with us

Campionato

Roma-Verona, Ranieri scherza sul “salmone”: siparietto in conferenza stampa dopo l’eliminazione della Lazio

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI SALMONE – Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida tra Roma e Verona in programma domani sera alle ore 20:45 all’Olimpico, è stato protagonista di una conferenza stampa ricca di spunti e… di ironia. Il tecnico giallorosso, noto per l’utilizzo di metafore colorite per spiegare i concetti calcistici, ha scelto il tema della pesca per parlare del bilancio stagionale della squadra.

«A fine stagione tireremo su la rete e vedremo che tipo di pesce ci sarà dentro», ha dichiarato Ranieri. «Magari un pesce azzurro, una spigola…», ha aggiunto sorridendo. A quel punto, dalla sala stampa si è alzata la voce di un giornalista che ha ironizzato: «Un salmone?», in evidente riferimento agli sfottò virali che hanno colpito la Lazio dopo l’eliminazione in Europa League contro il Bodo/Glimt, squadra norvegese nota anche per la pesca al salmone.

Ranieri, divertito, ha risposto con un sorriso e una battuta scherzosa: «Non fate i furbi, eh!», scatenando le risate generali.

Un momento di leggerezza che ha confermato ancora una volta la verve comunicativa del tecnico romano, capace di sdrammatizzare anche nei momenti più delicati. Domani la Roma cerca punti fondamentali nella corsa all’Europa, ma intanto l’atmosfera è quella giusta: determinata, ma con il sorriso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it