Connect with us

Campionato

Roma-Verona, Ranieri sorprende: Baldanzi titolare dal primo minuto

Published

on

AS ROMA ALLE VERONA BALDANZI – Alle 20:45 la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico per affrontare l’Hellas Verona, nel match valido per la 33ª giornata di Serie A. Una sfida cruciale per la corsa all’Europa, dove i giallorossi dovranno tornare alla vittoria dopo i pareggi contro Juventus e Lazio.

A sorprendere è la scelta di Claudio Ranieri, che — secondo quanto riportato da Sky Sport — lancerà Tommaso Baldanzi da titolare per la prima volta dall’inizio sotto la sua gestione. Il giovane trequartista, arrivato a gennaio 2024, ha finora inciso a gara in corso ma stasera avrà l’occasione di guidare la manovra offensiva fin dal primo minuto.

Una mossa che testimonia la fiducia di Ranieri nei confronti del talento toscano, chiamato a dare creatività e ritmo tra le linee per scardinare la solida difesa del Verona. Con Dybala ancora ai box e Dovbyk non al meglio, la Roma si affida così alla freschezza di Baldanzi per accendere l’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it