Connect with us

Notizie

Roma, versati dai Friedkin altri 6,5 milioni: investimento totale di quasi 350 milioni

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN – Sono quasi 350 milioni di euro l’investimento totale effettuato dalla famiglia Friedkin nella Roma. La proprietà americana continua a immettere denaro nelle casse del club. Nel mese di marzo versati in conto finanziamento soci altri 6,5 milioni, per supportare le esigenze di working capital della società. Il totale finora sborsato ammonta a 349 milioni totali. L’annuncio è arrivato dallo stesso club giallorosso con un comunicato ufficiale in cui si aggiornano le informazioni finanziarie già rese note lo scorso febbraio nella relazione semestrale

“Nel dettaglio – si legge nella nota – si segnala che non sono state poste in essere operazioni differenti da quelle comunicate nella Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2021, approvata dal Consiglio di Amministrazione il 25 febbraio 2022, ad eccezione di:
– finanziamenti soci per un totale di 39 milioni di euro da parte di RRI, per il tramite della controllante NEEP Roma Holding S.p.A. (“NEEP”), al fine di supportare le esigenze di working capital del Gruppo di cui 25 milioni di euro ricevuti a gennaio 2022, 7,5 milioni di euro ricevuti a febbraio 2022 e 6,5 milioni di euro ricevuti a marzo 2022;
– risoluzione di due contratti di consulenza direzionale, commerciale ed informatica, il primo tra Roma Studio e TFGI Investments LLC ed il secondo tra Soccer SAS e TFGI Investments LLC, che prevedevano complessivamente un valore massimo di 1 milione di euro”
.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it