Notizie
Roma, verso il Porto: Dybala in gruppo, Rensch spera nella convocazione

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO DYBALA RENSCH – Dopo il giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi a Trigoria in vista della decisiva sfida di Europa League contro il Porto, in programma giovedì sera all’Olimpico.
Dybala c’è, Rensch spera nella convocazione
La buona notizia arriva da Paulo Dybala, tornato regolarmente in gruppo dopo il colpo al ginocchio sinistro subito nella gara d’andata. L’argentino sembra pronto per partire titolare contro i portoghesi, fornendo così a Ranieri un’arma fondamentale per l’assalto alla qualificazione.
Si è allenato con i compagni anche Rensch, che punta alla convocazione dopo il lieve stiramento all’adduttore destro. Tuttavia, il terzino olandese verrà valutato nuovamente domani e la decisione finale spetterà al tecnico giallorosso.
Hummels pronto a tornare titolare, nessuna preoccupazione per Mancini
Buone notizie anche per Mats Hummels, che ha recuperato la condizione e spera di partire dal 1′ minuto contro il Porto. Il tedesco potrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa, offrendo esperienza e leadership in una partita da dentro o fuori.
Nessun allarme per Gianluca Mancini, che oggi non si è allenato in gruppo. Il difensore, uscito per precauzione contro il Venezia a causa di un colpo alla caviglia, non preoccupa lo staff medico e sarà regolarmente a disposizione per il match europeo.
Ranieri avrà dunque la possibilità di scegliere tra diversi elementi chiave per provare a conquistare il passaggio agli ottavi di finale, in una partita che si preannuncia infuocata davanti a un Olimpico gremito.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA