Connect with us

Champions League

Roma, Kolarov ce la fa: giocherà dal 1′ contro il Viktoria Plzen

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KOLAROV – Aleksandar Kolarov ci sarà contro il Viktoria Plzen. Dopo aver giocato e segnato nel derby di sabato scorso contro la Lazio, nonostante la frattura del quinto dito del piede sinistro rimediata dal terzino serbo durante la gara contro il Frosinone, il serbo sarà regolarmente in campo questa sera.

Nella giornata di ieri Kolarov non ha effettuato la rifinitura con i compagni, poi però è stato inserito nella lista dei convocati di Di Francesco. Secondo Sky Sport, il numero 11 giallorosso si è reso disponibile a giocare anche oggi nella sfida di Champions League dell’Olimpico e scenderà in campo dal primo minuto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it