Connect with us

Conference League

Roma-Vitesse: in quota Mourinho punta sui gol di Abraham

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VITESSE – Dopo il successo ottenuto per 1-0 in Olanda la Roma è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale di Conference League. Nel match di giovedì sera all’Olimpico i pronostici della vigilia sono tutti per Pellegrini e compagni, offerti a 1,50 contro una quota a 5,85 per un colpo esterno del Vitesse. Si gioca invece a 4,25 l’opzione pareggio.

Passaggio del turno praticamente fatto per i giallorossi, fissato dai bookie a 1,05 mentre al contrario del match di andata dovrebbe prevalere l’Over 2.5 con valore a 1,74 rispetto all’Under 2.5 proposto a 1,98.

Dopo il digiuno delle ultime due partite tra coppa e campionato Tammy Abraham vuole tornare al gol per raggiungere a quota 21, nella stagione d’esordio a Roma, due fenomeni come Gabriel Omar Batistuta e Vincenzo Montella, distanti solo una rete. L’inglese è favorito come possibile marcatore del match a 1,75, mentre sale a 4 una sua rete inaugurale, stessa quota di una doppietta e conseguente sorpasso in classifica ai danni due bomber dello scudetto 2001 della Roma di Capello.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it