Connect with us

Approfondimenti

Roma, Zaniolo e Pellegrini diffidati: giocheranno col Vitesse e si fermeranno con l’Udinese

Published

on

Josè Mourinho in vista del derby contro la Lazio dovrà fare i conti con un rischio doppia squalifica altissimo. Sia Lorenzo Pellegrini che Nicolò Zaniolo, infatti, sono diffidati e quindi potrebbero giocare a Udine con una spada di Damocle pesante sulla testa. Un giallo farebbe scattare la squalifica facendo loro saltare il derby. Un match che per entrambi rappresenta tantissimo.

Il capitano non era presente nella gara d’andata, guarda caso proprio per una squalifica rimediata sempre con l’Udinese nella giornata precedente. Un doppio giallo assurdo arrivato per un braccio alzato ma non realmente pericoloso. E’ stato quello il giorno in cui Mourinho ha iniziato ad alzare la voce contro gli arbitri. La sua assenza si è rivelata poi fondamentale nel ko rimediato con la Lazio.

Per quanto concerne Zaniolo, invece, è da tempo nel mirino degli ultras laziali e vorrebbe segnare la sua prima rete in una stracittadina. Mourinho potrebbe risparmiare almeno lui contro l’Udinese (a centrocampo già manca lo squalificato Mkhitaryan) vista la frequenza con la quale gli arbitri lo ammoniscono, spesso esageratamente.  Al suo posto potrebbe trovare spazio uno tra Felix e Shomurodov mentre Zaniolo sarebbe impiegato da titolare giovedì col Vitesse nella sua 100° gara in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it