Connect with us

Notizie

Roma, Zaniolo firma autografi ai tifosi: “Non te ne andare”. Ma lui rimane in silenzio

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO – Nicolò Zaniolo ha lasciato poco fa il centro sportivo Fulvio Bernardini dopo il primo giorno di ritiro. Ad aspettarlo all’uscita c’erano alcuni tifosi e il 22 giallorosso si è fermato per degli autografi e dei selfie (contrariamente a questa mattina, ndr). Tanti i messaggi dei tifosi giallorossi. “Nico non andare alla Juventus”, “Zaniolo non fare il matto, resta qui”, “Roma ti ama, qui sei un re”, “Nico resta alla Roma”

Zaniolo è rimasto in silenzio mentre firmava autografi è scattava selfie, poi un breve cenno al padre per ripartire. I tifosi hanno voluto mandare un ultimo disperato segnale all’uomo che poco più di un mese fa ha deciso la finale di Conference League contro il Feyenoord. Dal canto suo Zaniolo è rimasto impassibile, come era quasi scontato. La Juventus appare sempre più vicina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it