Romagiallorossa.it non finisce mai di stupire e vuole regalare per il nuovo anno ai suoi lettori l’ennesima grande innovazione. Il nostro portale si trasforma esclusivamente in web radio.
L’obiettivo è quello di creare una grande comunità virtuale usando le nuove tecnologie a disposizione: è per questo che si potranno ascoltare tutte le trasmissioni in presa diretta in home page, commentare tramite chat, scaricare le puntate dal nostro podcast e riascoltarle quando e come volete.
Da un sito all news ad una web radio che si affiderà alla competenza dei nostri giornalisti per approfondimenti scritti con diverse rubriche che con il nuovo anno saranno incrementate in maniera esponenziale. Ma non solo: sarà implementata una sezione video con tutte le conferenze stampa dei tesserati giallorossi e trasmissioni video della durata di 10 minuti sul nostro canale Youtube.
Il commento dell’editore Marco Violi: “Trovo che i portali all news stiano molto velocemente perdendo di credibilità. Troviamo le stesse notizie dappertutto. Ai tifosi interessa l’opinione, il dibattito, essere vicino alla notizia che non può essere solamente scritta ma anche spiegata a voce. Punteremo naturalmente molto sugli approfondimenti scritti come già facciamo, dalle probabili formazioni agli editoriali passando per i dati statistici. Abbiamo un team di assoluto livello e, con l’implementazione della web tv, crediamo che i nostri lettori/ascoltatori/spettatori potranno avere un’informazione innovativa che a Roma non fa nessuno. Utilizzeremo al meglio le nostre applicazioni in modo che l’informazione sia fruibile a tutti in maniera istantanea”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA