Connect with us

Notizie

Romagiallorossa.it protesta contro Pallotta: il portale web non verrà aggiornato finchè non ci sarà il passaggio di proprietà

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKINRomagiallorossa.it comunica che il portale web non verrà aggiornato in segno di protesta nei confronti del presidente della Roma, James Pallotta. Infatti, come è noto, la trattativa tra Dan Friedkin e l’attuale numero uno giallorosso è in fase di stallo per un rilancio improvviso di Pallotta che ha chiesto un miliardo, quando l’accordo era stato trovato a 580 milioni di euro.

La prostesta

Per tali motivi, finchè la trattativa non si sbloccherà definitivamente, Romagiallorossa.it non verrà aggiornato. Non si può giocare sulla pelle dei tifosi che aspettano con ansia il passaggio di proprietà per la sopravvivenza del club. Ci chiediamo, inoltre, come faccia Pallotta ad effettuare da solo l’aumento di capitale di 150 milioni di euro e a saldare i debiti con Goldman Sachs di oltre 275 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it