Notizie
Comunicato Romagiallorossa.it: Violi non procederà alla denuncia di Andrea Galanti
In merito ai post pubblicato il 4 settembre 2018 su questa testata, in cui si denunciava il grave insulto a tutti i componenti di Romagiallorossa.it via Facebook (“Sveglia vuol dire che con la Roma Pallotta ci ha perso 128 milioni quindi continuando a dire che ci specula sopra fate solo la figura dei ritardati“) e soprattutto all’unico rappresentante legale della nostra testata giornalistica, ovvero l’editore e il direttore Marco Violi, si comunica di aver ricevuto dal legale dei genitori di Andrea Galanti, Vincenzo Bencivenga, una lettera di scuse.
Violi, accettando le scuse della famiglia Galanti, rimuoverà oggi stesso il post in questione e non procederà ad alcuna denuncia, ma soprattutto non chiederà alcun risarcimento danni a seguito dei gravi problemi di salute avuti il 5 settembre, come era suo diritto. A patto, però, che Andrea Galanti non scriva più nulla sulla nostra pagina Facebook e non abbia più contatti con qualsiasi componente della nostra testata, come sottolineato dall’Avv. Bencivenga nella sua missiva.
Che sia da monito a tutti coloro che prendono i Social come uno strumento per sfogare le proprie frustrazioni in maniera non costruttiva, insultando continuamente le persone che svolgono da anni il proprio lavoro onestamente e con professionalità. Non tutti sono Marco Violi che possono anche passare sopra le “goliardate” dei minorenni.
Se dovesse accadere una cosa del genere la prossima volta, chiunque esso sia e qualunque età abbia, dovrà vedersela con la giustizia, come prevede la legge italiana, assumendosi le proprie responsabilità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA