Connect with us

Notizie

Rosella Sensi ai Friedkin: “Il presidente deve saper accettare le critiche e assumersi le responsabilità”

Published

on

AS ROMA NEWS ROSELLA SENSI FRIEDKIN – Rosella Sensi, ex presidente della Roma ed attuale sindaco di Visso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai 2 parlando della situazione che sta attraversando il club giallorosso soffermandosi particolarmente sulla proprietà. Queste le sue dichiarazioni:

“Criticatemi come Sindaco ma non toccatemi la Roma perché è una questione di famiglia come Visso. Non avrei mandato via De Rossi dopo 4 giornate. Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto. So che sono momenti difficili e dolorosi e vanno maturati con calma. Quando la squadra perde come a Firenze il tifoso si demoralizza e si rovina tutta la settimana. Totti e De Rossi non amavano andare in ritiro, ma io li avrei mandati”.

Ha poi aggiunto: “Quella Roma era composta da professionisti. Si viveva un clima famigliare, non so se oggi si vive, e in quel clima si superavano anche le difficoltà. L’obiettivo di mio padre era far felice i tifosi e ci è riuscito con lo Scudetto vinto. Mi ha fatto molto male dover girare sotto scorta anni fa quando avevo una figlia piccola da 25 giorni. Il presidente deve sapere accettare le critiche e deve assumersi le responsabilità. Mio papà direbbe ‘Forza Roma’ e vorrebbe fare tante cose in questo momento”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it