Connect with us

Notizie

Rosella Sensi: “Avrei fatto un contratto da dirigente a vita a Totti, se lo meritava”

Published

on

AS ROMA NEWS ROSELLA SENSI TOTTI – Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, nel corso di un’intervista su Rai 1 al programma “Aspettando la volta buona”, ha parlato della sua esperienza a comando della società capitolina e del rapporto speciale con l’ex capitano Francesco Totti.

Andrai allo stadio domani per il derby?
“Sono tornata allo stadio ma non per il derby, lo soffro talmente tanto che lo deve raccontare mio marito”.

Che cosa avresti fatto al posto di quella dirigenza con Totti?
“Francesco è la Roma, è un simbolo del calcio italiano. Ha dato un sogno e lo può dare a tante persone. Io gli avrei fatto un contratto a vita da dirigente perché se lo meritava non per fargli un regalo. Francesco avrebbe dato qualcosa a tutti quelli che sono passati da Roma”. 

Sull’addio al calcio di Totti.
Ho pianto tanto, Francesco è la Roma, non solo per i romanisti. È un simbolo del calcio italiano. Ha dato un sogno e può dare un sogno a tante persone e tanti bambini che scendono in campo durante la settimana. Ed è un simbolo anche fuori del campo. Con lui avevo fatto un contratto a vita mantenendo un ruolo da dirigente a vita, a sua scelta, perchè se lo meritava e aiutava la Roma. Non per fare un regalo a Francesco, e lui avrebbe fatto un regalo alla Roma“.

Sulla separazione tra Totti e Ilary?
“Mi dispiace tantissimo, era una famiglia bellissima, erano due persone che con il loro carattere si compensavano, poi non entro nel merito della loro relazione”. 

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it