Connect with us

Notizie

Rosella Sensi: “Avrei voluto avere Boniek nella mia Roma”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ROSELLA SENSI BONIEK – Rosella Sensi ha raccontato su Instagram l’incontro con Aldair a Boniek in occasione dell’inaugurazione del Roma Club Parioli.

Questo il suo post“Uno ho avuto l’onore di viverlo da vicino come calciatore, l’altro lo avrei voluto tanto con me come dirigente. Pluto Aldair e Zibì Boniek non sono nati a Roma, ma è come se lo fossero: Romani e Romanisti. L’occasione di riabbracciarli è arrivata a due passi da Villa Ada dove è stato inaugurato il Roma Club Parioli.

Zibì, oggi vicepresidente dell’Uefa, mi ha chiesto se poteva raccontare un aneddoto fin qui segreto. Così ha svelato di quando lo contattai per diventare dirigente del club. Un’idea nata sia per le competenze di Boniek sia perché sapevo quanto era innamorato della squadra. Avrebbe accettato, ma solo con un progetto a lungo termine che in quel momento non era possibile. Certo, sarebbe stato bello lavorare insieme”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it