Connect with us

Notizie

Rosella Sensi celebra la vittoria della Roma a San Siro: “Emozione unica, grazie ragazzi!”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER ROSELLA SENSI – La Roma compie un’impresa al Meazza battendo l’Inter per 1-0 e mantiene vivo il sogno europeo. Una vittoria pesantissima che ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi giallorossi, tra cui anche Rosella Sensi, ex presidente della Roma, che ha voluto celebrare il successo con un messaggio carico di emozione sui social.

Queste le parole di Rosella Sensi: “Vincere a San Siro contro l’Inter… che emozione! È una di quelle giornate che leniscono tutte le delusioni provate, tutte le attese, tutto l’amore che non è mai mancato. Grazie mister, grazie ragazzi: avete giocato con il cuore, avete lottato per questi colori e ci avete reso orgogliosi! Godiamoci questa vittoria, ma con la testa già rivolta alla prossima sfida. Forza Roma, oggi e sempre!”.

Il successo contro la squadra di Simone Inzaghi non solo regala prestigio, ma rilancia le ambizioni della Roma in chiave qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra di Claudio Ranieri ha saputo interpretare la gara con grande determinazione e sacrificio, conquistando un risultato che mancava da anni a Milano.

La gioia di Rosella Sensi riflette perfettamente il sentimento di tutto l’ambiente romanista: orgoglio, appartenenza e fiducia ritrovata. Adesso l’obiettivo è non fermarsi, con la testa già rivolta alle decisive ultime partite di campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it