AS ROMA NEWS DERBY ROSELLA SENSI – Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio 1. Queste le sue parole sul derby di sabato e su Daniele De Rossi:
Sul derby.
“Sabato è stata partita bella ed è arrivata un vittoria giocando bene. Il derby è sentito dai tifosi ed è stata una grande soddisfazione. Seguo tutti gli allenatori ma ora in panchina c’è una persona a cui sono legata e sono felice per lui e per la sua famiglia”.
Su Mancini.
“Non entro nel merito, so che lui ha detto che gli hanno dato quella bandiera. Non roviniamo una bella giornata con queste cose. Mi dispiace ma non lo ha fatto intenzionalmente e non c’è stato nulla di intenzionale. Lui stava festeggiando e c’è un po’ di stordimento dopo un derby così teso. Non me la sento di colpevolizzarlo”.
Sulla passione per la Roma.
“Nasco in una famiglia giallorossa e per ogni tifoso della Roma è una cosa che va oltre la partita. La parte del tifo sana e goliardica fa parte della vita di tutti i giorni”.
Sul futuro di De Rossi.
“Non amo dare consigli perché le cose vanno vissute dall’interno. Daniele sta facendo bene ma se mai dovesse mancare qualche risultato si dovrà fare un bilancio sul totale. Credo che bisogna vedere il suo comportamento e la professionalità. Io mi auguro di vederlo per tanto tempo sulla panchina della Roma. Mourinho è un grande allenatore, De Rossi ha ripreso in mano la determinazione dei giocatori”.
Un giocatore che avrebbe voluto nella sua Roma?
“Difficile perché sono tutti bravissimi, i primi che mi vengono in mente sono Pellegrini, Dybala e Lukaku ma vanno contestualizzati in una squadra. Non saprei scegliere”.
Sulla coreografia per Di Bartolomei.
“Agostino è stato un grandissimo. Era il mio capitano dello scudetto del 1983. E’ un simbolo e va ricordato come merita, la storia ci porta a quello che siamo oggi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA